Ricerca con Google
Ricerca personalizzata
Accedi
Ultimi argomenti attivi
Bookmarking sociale
Conserva e condividi l'indirizzo di PosteMobile Forum sul tuo sito sociale bookmarking
Conserva e condividi l'indirizzo di PosteMobile Forum sul tuo sito di social bookmarking
Domani vado in poste con una SIM VODAFONE
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Domani vado in poste con una SIM VODAFONE
Sapete dirmi cosa devo controllare durante la sottoscrizione di un contratto postemobile , mi hanno detto che molte volte gli impiegati sbagliano a compilare il modulo per la NMP , e ho letto che dovrebbe arrivare un sms per NMP , con un code , e che va inserito lo 00 prima del mio attuale numero .
L'altro dubbio è questo dato che vorrei sottoscrivere il piano Zero pensieri 24 euro 500 min 500 sms 1GB
Venendo da vodafone conosco bene gli apn , dato ch eimposterò wap.postemobile.it sapete dirmi se con un account di posta tipo aruba con autenticazione SMTP in uscita ci sono problemi ?
Avendo gli stessi pregi e difetti di vodafone credo che le problematiche siano le stesse
Qualcuno sfruttando wap.postemobile.it è riuscito a fare una chiamata skype?
Grazie
L'altro dubbio è questo dato che vorrei sottoscrivere il piano Zero pensieri 24 euro 500 min 500 sms 1GB
Venendo da vodafone conosco bene gli apn , dato ch eimposterò wap.postemobile.it sapete dirmi se con un account di posta tipo aruba con autenticazione SMTP in uscita ci sono problemi ?
Avendo gli stessi pregi e difetti di vodafone credo che le problematiche siano le stesse
Qualcuno sfruttando wap.postemobile.it è riuscito a fare una chiamata skype?
Grazie
fpdesign- Messaggi : 2
Data di iscrizione : 23.12.11
Re: Domani vado in poste con una SIM VODAFONE
io ho fatto tutto tramite web.
mi è arrivata a casa la scheda e l'ho attivata.
vodafone mi ha mandato un messaggio chiedendomi il numero di attivazione che è scritto sul contratto ma visto che non l'ho trovato ho chiamato il 160 e mi han detto che il numero è 00 seguito dal proprio numero vodafone (quello che verrà passato con la portabilità).
Skype non l'ho provato per la posta invece l'ho configurata direttamente sul telefono (nokia n95 con symbian) però ho un account gmail.. non aruba quindi non saprei..
mi è arrivata a casa la scheda e l'ho attivata.
vodafone mi ha mandato un messaggio chiedendomi il numero di attivazione che è scritto sul contratto ma visto che non l'ho trovato ho chiamato il 160 e mi han detto che il numero è 00 seguito dal proprio numero vodafone (quello che verrà passato con la portabilità).
Skype non l'ho provato per la posta invece l'ho configurata direttamente sul telefono (nokia n95 con symbian) però ho un account gmail.. non aruba quindi non saprei..
korabio- Messaggi : 3
Data di iscrizione : 06.07.12
Pagina 1 di 1