PosteMobile Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ricerca con Google
Ricerca personalizzata
Accedi

Ho dimenticato la password

Ultimi argomenti attivi
» Un calvario per avere una SIM ...
Domanda sulla promozione 3x6 EmptyMer Dic 24, 2014 11:13 pm Da Anastasia1

» ragazze postemobile provincia di salerno
Domanda sulla promozione 3x6 EmptyMer Gen 09, 2013 11:51 pm Da ninodany97

» Dati di utilizzo,sms, minuti, mb
Domanda sulla promozione 3x6 EmptyGio Dic 06, 2012 10:27 pm Da pazzatoio

» Ciao a tutti!!!!
Domanda sulla promozione 3x6 EmptyGio Dic 06, 2012 10:25 pm Da pazzatoio

» postamobile e imessage funziona ?
Domanda sulla promozione 3x6 EmptyGio Dic 06, 2012 10:15 pm Da geox276

» Buonasera a tutti
Domanda sulla promozione 3x6 EmptyGio Dic 06, 2012 10:10 pm Da geox276

» Buongiorno a tutti
Domanda sulla promozione 3x6 EmptyMer Ago 08, 2012 8:39 am Da Massimo G.

» Domani vado in poste con una SIM VODAFONE
Domanda sulla promozione 3x6 EmptyVen Lug 06, 2012 4:03 pm Da korabio

» ciao a tutti
Domanda sulla promozione 3x6 EmptyVen Lug 06, 2012 4:00 pm Da korabio

Bookmarking sociale

Bookmarking sociale reddit      

Conserva e condividi l'indirizzo di PosteMobile Forum sul tuo sito sociale bookmarking

Conserva e condividi l'indirizzo di PosteMobile Forum sul tuo sito di social bookmarking


Domanda sulla promozione 3x6

4 partecipanti

Andare in basso

Domanda sulla promozione 3x6 Empty Domanda sulla promozione 3x6

Messaggio  Manuel Sab Giu 27, 2009 9:15 am

Io ho attivato sul mio numero la promozione 3x6 (ora non è più disponibile nella videata del sito di PosteMobile) che, al costo di 3€ mensili, dà la possibilità di mandare sms verso tutti al prezzo di 6 €/cent. Avendo attivato sulla mia sim il piano 500 Con Tutti Versione Premium (che di per sè prevede l'invio di 500 sms GRATUITI al mese verso i numeri PosteMobile), ho notato che quando mando sms verso i numeri PosteMobile, mi vengono tariffati a 6 €/cent, non seguendo, in questo modo, il concetto che li vorrebbe gratis (grazie al piano tariffario)! E' normale questa sorta di "precedenza" che viene data alla promozione 3x6, o è un errore risolvibile del computer centrale!? Voi avete avuto o sentito esperienze simili? Grazie Very Happy

Manuel
Admin

Messaggi : 55
Data di iscrizione : 26.06.09

https://postemobile-forum.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Domanda sulla promozione 3x6 Empty Re: Domanda sulla promozione 3x6

Messaggio  sgnaps1 Sab Giu 27, 2009 9:51 pm

Manuel ha scritto:Io ho attivato sul mio numero la promozione 3x6 (ora non è più disponibile nella videata del sito di PosteMobile) che, al costo di 3€ mensili, dà la possibilità di mandare sms verso tutti al prezzo di 6 €/cent. Avendo attivato sulla mia sim il piano 500 Con Tutti Versione Premium (che di per sè prevede l'invio di 500 sms GRATUITI al mese verso i numeri PosteMobile), ho notato che quando mando sms verso i numeri PosteMobile, mi vengono tariffati a 6 €/cent, non seguendo, in questo modo, il concetto che li vorrebbe gratis (grazie al piano tariffario)! E' normale questa sorta di "precedenza" che viene data alla promozione 3x6, o è un errore risolvibile del computer centrale!? Voi avete avuto o sentito esperienze simili? Grazie Very Happy


sei sicuro che la promo era compatibile col piano tariffario? cmq capita spesso che alcune promo abbiano una sorta di precedenza su altre tariffe, è però un errore..chiama il numero verde e vedi se la risolvono...e naturalmente chiedi il rimborso di quello che hai pagato e che invece non avresti dovuto pagare...

sgnaps1

Messaggi : 5
Data di iscrizione : 26.06.09

Torna in alto Andare in basso

Domanda sulla promozione 3x6 Empty Re: Domanda sulla promozione 3x6

Messaggio  Manuel Dom Giu 28, 2009 2:31 pm

Guarda oggi pomeriggio chiamo, mi informo e poi vi faccio sapere all'istante!! Very Happy Grazie eh!

Manuel
Admin

Messaggi : 55
Data di iscrizione : 26.06.09

https://postemobile-forum.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Domanda sulla promozione 3x6 Empty Re: Domanda sulla promozione 3x6

Messaggio  lordchaotic Lun Giu 29, 2009 7:49 pm

Manuel ha scritto:Guarda oggi pomeriggio chiamo, mi informo e poi vi faccio sapere all'istante!! Very Happy Grazie eh!

Non sai mica se si puo ancora attivare via call center? Mi interessava molto come promo!

lordchaotic

Messaggi : 7
Data di iscrizione : 26.06.09

Torna in alto Andare in basso

Domanda sulla promozione 3x6 Empty Re: Domanda sulla promozione 3x6

Messaggio  Manuel Lun Giu 29, 2009 10:09 pm

Ho chiamato ed è stata aperta una segnalazione per risolvere questo problema! Very Happy Purtroppo non so se sia riattivabile o meno, so solo che sul sito non è più presente... Sad

Manuel
Admin

Messaggi : 55
Data di iscrizione : 26.06.09

https://postemobile-forum.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Domanda sulla promozione 3x6 Empty Re: Domanda sulla promozione 3x6

Messaggio  sgnaps1 Lun Giu 29, 2009 10:24 pm

lordchaotic ha scritto:
Manuel ha scritto:Guarda oggi pomeriggio chiamo, mi informo e poi vi faccio sapere all'istante!! Very Happy Grazie eh!

Non sai mica se si puo ancora attivare via call center? Mi interessava molto come promo!


credo che sia stata momentaneamente disattivata per far utilizzare la carta estate...probabilmente dopo il 31 agosto tornerà..

sgnaps1

Messaggi : 5
Data di iscrizione : 26.06.09

Torna in alto Andare in basso

Domanda sulla promozione 3x6 Empty Re: Domanda sulla promozione 3x6

Messaggio  nomequalsiasi Dom Lug 05, 2009 3:35 am

c'è una ben precisa priorità di funzionamento tra tariffe e promozioni e in questo caso la precedenza è della promo, non è un guasto quindi la segnalazione sarà chiusa a breve...

nomequalsiasi

Messaggi : 5
Data di iscrizione : 04.07.09

Torna in alto Andare in basso

Domanda sulla promozione 3x6 Empty Re: Domanda sulla promozione 3x6

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.