Ricerca con Google
Ricerca personalizzata
Accedi

Ho dimenticato la password

Ultimi argomenti
» Un calvario per avere una SIM ...
Mer Dic 24, 2014 11:13 pm Da Anastasia1

» ragazze postemobile provincia di salerno
Mer Gen 09, 2013 11:51 pm Da ninodany97

» Dati di utilizzo,sms, minuti, mb
Gio Dic 06, 2012 10:27 pm Da pazzatoio

» Ciao a tutti!!!!
Gio Dic 06, 2012 10:25 pm Da pazzatoio

» postamobile e imessage funziona ?
Gio Dic 06, 2012 10:15 pm Da geox276

» Buonasera a tutti
Gio Dic 06, 2012 10:10 pm Da geox276

» Buongiorno a tutti
Mer Ago 08, 2012 8:39 am Da Massimo G.

» Domani vado in poste con una SIM VODAFONE
Ven Lug 06, 2012 4:03 pm Da korabio

» ciao a tutti
Ven Lug 06, 2012 4:00 pm Da korabio

Bookmarking sociale

Bookmarking sociale digg  Bookmarking sociale delicious  Bookmarking sociale reddit  Bookmarking sociale stumbleupon  Bookmarking sociale slashdot  Bookmarking sociale yahoo  Bookmarking sociale google  Bookmarking sociale blogmarks  Bookmarking sociale live      

Conserva e condividi l'indirizzo di PosteMobile Forum sul tuo sito sociale bookmarking

Conserva e condividi l'indirizzo di PosteMobile Forum sul tuo sito sociale bookmarking

Aiuto Urgente!!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Aiuto Urgente!!

Messaggio  Ospite il Ven Giu 04, 2010 1:17 pm

ciao mi sono appena iscritta e sono disperata...spero tu possa aiutarmi.
Da due mesi sono passata a poste mobile: piano tariffario 500 small con associazione al mio conto bancoposta...fin qui tutto bene.
Il 2 giugno mi arriva sms da poste mobile che mi avvisava che addebitavano dal mio conto 7 euro per riattivare l'opzione 500 small per il mese nuovo:da quel momento ho la scheda sim bloccata. Non riesco a telefonare nè mandare sms,chi mi tel o manda sms non si accorge di nulla...telefono risulta libero,come se io non rispondessi.
Ho provato a tel al 160 ma una voce automatica mi dice che il numero non è raggiungibile da me:ho mandato mail senza risposta...nulla.
Mi sono recata all'ufficio postale ma non sanno dirmi nulla:ti prego aiutami...

Ospite
Ospite

Tornare in alto Andare in basso

Piani tariffari ad "abbonamento" (500 small-500 medium)

Messaggio  Ospite il Dom Set 05, 2010 9:41 pm

I 7 euro o i 14 del piano 500 medium, vengono addebitati nella sim, non prelevati direttamente dal conto o postepay quindi, devi caricare ogni mese la somma richiesta per il tuo piani e da lì, li tolgono.
Per riattivare la tua sim devi, ricaricare i soldini e aspettare almeno 24 ore, se non accadesse, l' unica alternativa é chiamare 160 comunque, bloccano le sim per 2 motivi diversi e uno di questi é avere un saldo nel cell sotto zero. Non sò esattamente sotto di quanto, credo 3 euro. Sembrerebbe però, che da fine di questo mese (sicuramente più avanti) l' addebito dei piani ad abbonamento, vengano prelevati automaticamente dal c/c perché presentano dei bug, o meglio, dei gap matematici.

Ospite
Ospite

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: