Ricerca con Google
Ricerca personalizzata
Accedi

Ho dimenticato la password

Ultimi argomenti
» Un calvario per avere una SIM ...
Mer Dic 24, 2014 11:13 pm Da Anastasia1

» ragazze postemobile provincia di salerno
Mer Gen 09, 2013 11:51 pm Da ninodany97

» Dati di utilizzo,sms, minuti, mb
Gio Dic 06, 2012 10:27 pm Da pazzatoio

» Ciao a tutti!!!!
Gio Dic 06, 2012 10:25 pm Da pazzatoio

» postamobile e imessage funziona ?
Gio Dic 06, 2012 10:15 pm Da geox276

» Buonasera a tutti
Gio Dic 06, 2012 10:10 pm Da geox276

» Buongiorno a tutti
Mer Ago 08, 2012 8:39 am Da Massimo G.

» Domani vado in poste con una SIM VODAFONE
Ven Lug 06, 2012 4:03 pm Da korabio

» ciao a tutti
Ven Lug 06, 2012 4:00 pm Da korabio

Bookmarking sociale

Bookmarking sociale Digg  Bookmarking sociale Delicious  Bookmarking sociale Reddit  Bookmarking sociale Stumbleupon  Bookmarking sociale Slashdot  Bookmarking sociale Yahoo  Bookmarking sociale Google  Bookmarking sociale Blinklist  Bookmarking sociale Blogmarks  Bookmarking sociale Technorati  

Conserva e condividi l'indirizzo di PosteMobile Forum sul tuo sito sociale bookmarking

Conserva e condividi l'indirizzo di PosteMobile Forum sul tuo sito sociale bookmarking


postepay postemobile

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

postepay postemobile

Messaggio  giunone il Dom Ago 16, 2009 2:26 pm

Salve a tutti,
ho acquistato una sim postemobile e contestualmente una postepay che ho associato: secondo il sito dovrei aver ricevuto in un'unica confezione la sim e la postepay blu, con il sistema paypass (l'ho fatto apposta) e non avrei dovuto pagare nessuna quota di attivazione della postepay, invece l'ufficio postale ha detto che la postepay blu non l'ha mai vista, mi ha dato due confezioni separate e ho pagato la quota di attivazione, dicendo che ha fatto tutto quello che gli diceva di fare il suo terminale, per chiarimenti avrei dovuto chiamare il numero verde, che sostiene di non avere nessuna competenza in queste situazioni. Che devo fare?

Aiutatemi per favore!

giunone

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 16.08.09

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: postepay postemobile

Messaggio  leyonard il Mer Dic 02, 2009 1:11 pm

Anche a novembre non è cambiato nulla! Ancora nessun ufficio postale è a conoscenza di questa PostePay blu (postepay-postemobile)! Ho persino stampato dal sito di posteitaliane l'immagine e le consizioni di questa pp, ma i dipendenti in posta sono veri e propri trogloditi!
Al call-center poi, le comiche: se chiamo quelli di postemobile mi dicono che devo chiamare a quelli di postepay, se chiamo a quelli di postepay mi dicono il contrario!! scratch
Alla fine ho dovuto cedere anch'io e fare la classica postepay (5 euro attivazione) + a parte la sim postemobile (altre 5 euro) e associarla alla pp! Crying or Very sad

leyonard

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 02.12.09

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto


 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum